L’Arcobaleno, il Colorificio di Strambino

colorificio torino ivrea strambino


Quando si valuta la scelta di un partner sul lavoro o si è indecisi su dove rivolgersi per ottenere una consulenza per l’acquisto di prodotti importanti per la casa, come le pitture, non ci si ferma alla sola facciata; entrano in gioco anche altri fattori, come la competenza e l’assistenza al cliente. Ecco perché abbiamo pensato di raccontarvi la nostra storia. Una storia nata dalla passione che, progredendo negli anni, ha dato vita a una realtà consolidata. Il Colorificio L’Arcobaleno nasce infatti dalla volontà di Dario Manfrè, già impegnato da anni nel settore vernici e tinteggiature. L’esperienza maturata e la forte passione verso il mondo del colore e dell’edilizia furono la spinta propulsiva per concretizzare un’idea: aprire un Colorificio a Strambino. Era il lontano 1991.

Un punto di riferimento per la vendita vernici in provincia di Torino

Vernici e scelta colorazioni in provincia di torino


Lavorando al fianco di privati e professionisti con serietà e competenza, la fama del piccolo Colorificio in provincia di Torino si espanse. Così nel 2006 si decise di compiere un passo ulteriore, per offrire un servizio ancora migliore al cliente: il cambiamento di sede e l’ampliamento dell’offerta. L’attività venne spostata in una nuova sede più grande e facilmente raggiungibile, nella zona commerciale, sempre a Strambino. Da allora, al Colorificio L’Arcobaleno trovate tutto ciò che vi occorre per piccoli e grandi lavori di tinteggiatura e ristrutturazione:

smalti
vernici ad acqua
primer
impregnanti
servizio tintometro
pennelli
rulli e vaschette
vernici in bomboletta
accessori
antinfortunistica
collanti
stucchi
cartongessi
vernici per legno
vernici per metalli
pittura antimuffa

…E molto altro!

Dal 2014, con l’ingresso in azienda dei figli di Dario, il Colorificio passò ad essere una società. Il Colorificio L’Arcobaleno è così divenuto negli anni un punto di riferimento riconosciuto per privati e professionisti in provincia di Torino, garantendo la competenza maturata in oltre trent’anni di storia, un’assistenza clienti di prim’ordine e materiali selezionati dalle migliori aziende per i lavori di imbiancatura, tinteggiatura e ristrutturazione.

Le novità di casa L’Arcobaleno


Oggi il Colorificio di Strambino decide di rinnovare la propria immagine con un nuovo logo, un sito internet moderno e scorrevole e una pagina Facebook per entrare in contatto agilmente con i propri clienti e veicolare al meglio le novità, condividendo preziose nozioni sul corretto utilizzo dei prodotti, ma anche consigli di stile per ciò che concerne la tinteggiatura degli ambienti domestici, nell’ambito di un approccio consulenziale e di assistenza a 360 gradi. Che si tratti di aziende, liberi professionisti o privati, abbiamo l’esperienza per fornire i materiali giusti per un lavoro fatto a regola d’arte.

Per qualsiasi necessità potete contattarci al 0125639278 e saremo lieti di rispondere alle vostre esigenze.

Vernici e pitture di qualità in provincia di torino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.